Trasferirsi in spagna

Ciao a tutti,sono Patrizia da Como,vorrei trasferirmi in spagna con mio marito e i miei 3 figli,esattamente non so ancora dove...sicuramente in andalusia(mi piacerebbe malaga o cadice)dove il clima soprattutto in inverno è mite! io sono estetista ed ho un centro estestico,mio marito è in disoccupazione da 1 mese,lui è muratore specializzato,ha fatto magazziniere, camionista...ad agosto o settembre andremo a fare un giro tra malaga cadice e forse siviglia! vorrei cambiare vita entro l estate del 2019 prima che la mia piccola inizi la prima elementare.
vorrei sapere quanto costano gli affitti e quanto serve(stipendio) per poter vivere serenamente. Quali zone consigliate?
Grazie

Ciao Patrizia,

Ti segnalo questa testimonianza dall'Andalusia > https://www.expat.com/it/expat-mag/1397 … pagna.html

Saluti,

Francesca
Team Expat.com

Grazie mille Francesca!

Ciao, ti sei poi trasferita in Andalusia? Se si, dove? ☺

pattygio ha scritto :

Ciao a tutti,sono Patrizia da Como,vorrei trasferirmi in spagna con mio marito e i miei 3 figli,esattamente non so ancora dove...sicuramente in andalusia(mi piacerebbe malaga o cadice)dove il clima soprattutto in inverno è mite! io sono estetista ed ho un centro estestico,mio marito è in disoccupazione da 1 mese,lui è muratore specializzato,ha fatto magazziniere, camionista...ad agosto o settembre andremo a fare un giro tra malaga cadice e forse siviglia! vorrei cambiare vita entro l estate del 2019 prima che la mia piccola inizi la prima elementare.
vorrei sapere quanto costano gli affitti e quanto serve(stipendio) per poter vivere serenamente. Quali zone consigliate?
Grazie

Salve a tutti,
Mi chiamo Vincenzo e vengo da Napoli vorrei trovare lavoro in Andalusia in particolare a Malaga. Ho lavorato per molti anni come banconista in una pescheria e vorrei sapere se in questo campo potrei trovare qualcosa anche lì. Vorrei dare una svolta alla mia vita e a quella della mia famiglia e dare una svolta anche alla mia vita lavorativa. Spero in una vostra risposta.
Grazie mille!