Vivere e aprire attività alle Barbados

Ciao siamo una coppia di Roma e stiamo cercando un posto ai caraibi dove poterci trasferire e lavorare in proprio. Girovagando abbiamo pensato che le Barbados fossero un posto decisamente adeguato. Siamo stati tre volte in Repubblica Domenicana e ci è piaciuto anche lì, però credo che la vita alle Barbados sia migliore. Cerchiamo un posto dove non ci sono difficili iter burocratici per restare ed aprire una attività. Inoltre un posto dove i prezzi non siano così esagerati per vivere.
Grazie a tutti

Bunogiorno nera1967,

Ben arrivati sul forum!

Ho aperto una nuova discussione sul Forum Barbados per dare maggiore visibilità al messaggio.

Auguri per il vostro progetto  :)

Francesca

Salve nera67, vi siete poi trasferiti?

Sono Italiano e vorrei inserirmi nel settore Edile e energie rinnovabile

buona sera
vorrei gentilmente delle informazioni, per sapere come e se sono settori interessanti nelle Barbados, il settore energia rinnovabile e edile

@ domenicogianluca > Ciao! Sul web offerte di lavoro alle Barbados in questi due settori si trova poco niente, prova contattando direttamente il Ministero del Lavoro labour.gov.bb/jobseekers
Credo che sull'isola la maggior parte di questi business sia appannaggio degli americani.