Lavoro a Dubai

Buonasera mi chiamo Andrea e ho 24 anni, sono un tecnico di cavi marini in fibra ottica, ho due anni di esperienza e lavoro girando il mondo grazie alla mia azienda attuale. Scrivo qui perchè ho l'obiettivo di andare a vivere a Dubai e cerco informazioni per il medesimo lavoro lì, è una possibilità? Se qualcuno vuole darmi dritte/consigli sono bene accetti e vi ringrazio in anticipo.

Buongiorno Andrea e ben arrivato sul forum!


Qual è il settore specifico in cui cerchi lavoro a Dubai? Se me lo scrivi in inglese, provo a cercare se ci sono agenzie per l'impiego sia internazionali che emiratine che offrono lavoro in questo ambito.


Grazie, fammi sapere!


Un saluto,


Francesca

Team Expat.com

Buongiorno Francesca grazie della risposta, io sarei qualificato come tecnico fibra ottica: Giuntista. In inglese dovrebbe essere fiber optic technician

Puoi iniziare la ricerca di lavoro da queste piattaforme, filtrando per fiber optic technician: bayt.com, naukrigulf.com, indeed.ae, gulftalent.com. Credo tu possa anche inserire il tuo cv e impostare notifiche per ogni offerta inserita che corrisponde al tuo profilo.


Ti lascio anche contatti di compagnie che installano fibra ottica a Dubai, puoi entrare in contatto dal loro sito web per proporre una candidatura: Fiber Cabling Solutions (fcs.ae), Comtech LLC (comtech-uae.com), Emirates Fibre Optics (emiratesfiber.com), SEMICOMM Electronics Trading LLC (semicomm.com).


Spero ti siano utili, mi farai sapere come andrà la ricerca?

Ti ringrazio molto, ovvio che ti farò sapere come andrà